Caterina Cereghetti operata al gomito

FORZA CATE!

Qualche giorno fa la nostra azzurra Caterina Cereghetti è rientrata dai Campionati del Mondo di Doha per sottoporsi a dei controlli più specifici al gomito che aveva infortunato proprio in Qatar, durante un allenamento.
E’ così emerso che per risolvere il problema sarebbe stato necessario intervenire chirurgicamente e così è stato fatto: oggi, Caterina è stata operata, è andato tutto bene e, dal suo lettino dell’ospedale, ha già trovato la forza per sorridere e scrivere a tutti “l’operazione è andata, ora guardiamo avanti!“.

Guardare avanti e sapersi porre dei nuovi obiettivi, è il primo importante gradino del recupero… e noi siamo certi che Cate riuscirà a tornare più determinata e forte di prima, perché è proprio nei momenti più difficili che si impara a brillare di una luce ancora più luminosa!

Cate, hai la fortuna di essere circondata da una grande famiglia e tante splendide compagne che sapranno starti vicino, vedrai che passerà tutto più in fretta di quanto immagini… noi ti aspettiamo!

Lascia un commento