GINNASTICA TREVIOLO presenta: GALA’ DELLA GINNASTICA

Ecco l’evento di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa: sabato 22 dicembre alle 20.30 al Palazzetto dello Sport di Brembate di Sopra, la Società Ginnastica Treviolo, presenterà la prima edizione del Galà della Ginnastica!

Fra gli ospiti del Galà ci saranno anche le nostre campionesse europee junior Giorgia Villa, Asia D’Amato e Alice D’Amato! Per Giorgia inoltre, recentemente medaglia d’oro anche ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires, questa sarà un’occasione per incontrare il pubblico di casa. Ricordiamo infatti, che la Ginnastica Treviolo è stata la prima società di Giorgia.

Una serata a dir poco speciale visto che le nostre tre stelline azzurre, accompagnate dal DTNF Enrico Casella, avranno l’onore di presentare al pubblico i loro nuovi esercizi al corpo libero, ma di questa super chicca… parleremo più avanti! ????????
Per la sezione maschile invece, si esibirà il ginnasta bergamasco e bronzo europeo con la squadra junior a Glasgow, Yumin Abbadini!

E non è finita qui… ospiti della serata anche il vice campione olimpico di lancio del disco, Oney Tapia e il canoista pluricampione olimpico e mondiale Antonio Rossi. Non mancheranno infine, le esibizioni della squadra agonistica della società organizzatrice, coordinata dalla Direttrice Tecnica Irene Castelli, olimpionica a Sydney 2000 e quelle della società padrone di casa, la Ginnastica Ritmica Brembate di Sopra.

?? SOLD OUT??

Lascia un commento