• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • BAKU WORLD CUP: LARA E’ ARGENTO, VANESSA BRONZO!!!

BAKU WORLD CUP: LARA E’ ARGENTO, VANESSA BRONZO!!!

Che super gara per l’Italia: la prima a salire sul quadrato è stata Vanessa Ferrari, poi  Mori… due corpo liberi spettacolari, diagonali stoppate, parte artistica ben eseguita! Non c’è febbre ed influenza che regga, quando queste due campionesse si mettono in testa una cosa, riescono a tirare fuori tutta la grinta necessaria per ottenerla!

La mattinata era iniziata con un sesto posto alla trave per Lara Mori, che purtroppo ha pagato qualche errore di troppo (12.200), ma al corpo libero si è decisamente saputa riscattare! Bravissima Larina, complimenti!!! (13.866)

Non da meno Vanessa Ferrari che, ancora reduce dalla febbre dei giorni scorsi, ha collegato la vela al memmel e migliorato il punteggio della qualifica, 13.733! Grandissima Vany!

Complimenti anche all’americana Jade Carey che, con un esercizio ricco di difficoltà nella parte acrobatica, è salita sul gradino più alto del podio con 14.600!

Al momento la classifica parziale dei punti speciali per la qualificazione olimpica vede Vanessa al comando (50), Carey seconda (46) e Lara terza (43).

Il prossimo è appuntamento è previsto per la prossima settimana, a Doha.

Lascia un commento