MONDIALI DI STOCCARDA: tutte le suddivisioni, da domani si inizia

E’ proprio il caso di dirlo, il momento più importante di questo quadriennio è arrivato. Tutti i ragazzi e le ragazze che calcheranno il campo gara nei prossimi 4 giorni, il 5 ottobre per la femminile e il 6 ottobre per la maschile,  porteranno a compimento i duri anni di lavoro in palestra. Per molti di loro anni di sveglie all’alba, di lunghi percorsi in auto, di trasferimenti lontano da casa. Solo per alcuni questo mondiale non è il primo ma siamo sicuri che lo vivranno in modo ancora più emozionante visto che questo è IL mondiale (in quanto qualificante per le Olimpiadi di Tokyo).

Qui di seguito trovate la lista delle suddivisioni con le squadre che ne faranno parte, gli orari ed i giorni della gara.

Tante nazioni, molte con una squadra intera e moltissime con atleti che prendono parte alle gare con i gruppi misti (atleti di diverse nazionalità uniti nel giro degli attrezzi). Ci sarà da divertirsi, ci sarà da estasiarsi davanti alle difficoltà della super favorita Simone Biles (USA) e di tutte le altre ai vertici di questo sport. E sicuramente ci sarà da fare il tifo, un grandissimo tifo anche da casa, sul divano, soffrendo e magari saltando ad ogni evoluzione, per i nostri ragazzi e le nostre ragazze. Si giocheranno l’accesso ai Giochi Olimpici di Tokio 2020!!!

GAMBA!!!

Nel caso non vi voleste perdere neppure un nome, neppure un protagonista dei Mondiali di Stoccarda che inizieranno proprio domani mattina alle 9,00 con la prima suddivisione femminile, qui di seguito potete trovare la lista completa di tutti gli atleti.

C32GA_Entry_List_By_NOC_Women_WomSen

C32GA_Entry_List_By_NOC_Men_MenSen

F.T.

Foto: Filippo Tomasi

Lascia un commento