Grazie Federica!

GINNASTICA Artistica Italiana cerca di diffondere la ginnastica, i suoi valori, le difficoltà di questo sport, la bellezza di questa disciplina. Per farlo si avvale della collaborazione di tante persone: giudici, allenatori, appassionati, esperti.

Fin dal nostro primo articolo abbiamo cercato di dare le notizie, certamente, ma non solo quelle. Le notizie, se i giornali e le tv parlassero di questo sport, le potremmo trovare lì, ma le sensazioni, le emozioni, quelle si trovano solo vivendolo.

E’ con grande gioia che vi annunciamo una “nuova entrata” nel nostro staff. Una persona che non ha bisogno di presentazioni, e per i pochi che non conoscessero chi è, basta cercare sul web per veder riempito lo schermo. Da tanti anni è nel mondo della ginnastica e so che le si abbozzerà un sorriso sul viso se ci permetteremo di dire che una “veterana” !!

E’ già pronto il suo primo contributo che sarà a vostra disposizione tra domenica e lunedì.

Grazie Federica!

Federica Macrì è nata Trieste il 22 agosto 1990. Ha iniziato a fare ginnastica all’ età di 3 anni presso l’ Artistica’81 Trieste. Dal 1998 è entrata a far parte della Squadra Agonistica sotto la guida dei tecnici Diego Pecar e Teresa Macrì.

 

Lascia un commento