Agosto, mese di … duro lavoro!

mortaraAgosto, mese di vacanze? Non proprio.

Moltissime (tutte?) delle atlete sono in palestra a lavorare duramente. Per alcune di lavoro questo mese è finalizzato a tentare di entrare nella squadra che gareggerà per i nostri colori al mondiale in programma dal 30 settembre al 6 ottobre ad Anversa (Belgio).

Le ferie, quei pochi giorni, sono già volati e i nostri atleti e le nostre atlete di spicco sono già da tempo in palestra a lavorare duro. A Brescia, al PalAlgelco, proprio in questi giorni è arrivata la nuova pedana, ed è proprio con questo nuovo attrezzo che dal 12 al 17 agosto 2013 si alleneranno le convocate al collegiale.  I nomi sono questi:

BUGANI SERENA
BURO MARTINE
CAMPANA GIORGIA 
CRISCI ADRIANA
DE AGOSTINI FRANCESCA
FASANA ERIKA
FERLITO CARLOTTA
FERRARI VANESSA
GANDOLFI CHIARA
LENI GIULIA
MARONGIU LAVINIA
LEOLINI ALESSIA
MENEGHINI ELISA
MORI LARA
PREZIOSA ELISABETTA

Ed è proprio a metà settembre che potremo vedere molte (tutte) loro nel torneo internazionale che si svolgerà a Vigevano tra la rappresentativa Italiana e quella Tedesca. Un Pre Mondiale in tutta regola dove si potranno ammirare le rifiniture, i risultati ottenuti, le nuove difficoltà raggiunte in questi mesi di duro lavoro.

 

A questo proposito è già attiva la prevendita dei biglietti per l’8 Trofeo Andrea Massucchi che si terrà a Vigevano il 14 settembre. Potete inviare le richieste via mail ( civaturs@email.it )  andando sul sito dell’agenzia o cliccando sul link presente sul sito della Costanza www.lacostanza.it

Vi aspettiamo!

 

 

 

Lascia un commento