Vanessa terza, Carlotta sesta a Glasgow

Un grande palazzetto gremito per gustarsi il meglio della ginnastica in un sabato pomeriggio denso di spettacolo a Glasgow. Una diretta streaming che ci ha coinvolto tutti non solo per gli esercizi delle nostre italiane ma per tutto quello che ci hanno fatto vedere sia nella femminile che nella maschile.
Finisce con un’altra splendida medaglia di bronzo per Vanessa Ferrari la seconda tappa di Coppa del Mondo!! Oro per la rumena Larisa Iordache e argento per la statunitense Elizabeth Price.
Carlotta Ferlito paga due cadute e purtroppo si riconferma al sesto posto, ma con la consapevolezza di poter fare molto meglio! Il problema al polpaccio ha sinceramente influito, ma per fortuna adesso avrà tutto il tempo per riprendersi e tornare più forte che mai!!

Finisce così l’anno agonistico delle due atlete italiane che avranno ora un po’ di tempo per riposarsi e poi per tornare in palestra a migliorare ulteriormente. Un grande 2013 per tutte e due che hanno risposto alle varie convocazioni in modo più che positivo. E diversi passi avanti in alcuni esercizi che ci fanno pensare già alle prossime gare di World Cup.

Complimenti ragazze!!

classificaglasgow

ferlitoglasgow

ferrariglasgow

Lascia un commento