Abbracci, come quelli tra il Presidente della Brixia Folco Donati e Andrea Cingolani. Abbracci per Vanessa, atleta Brixia e fidanzata di Andrea, per quell’oro in World Cup a Tokio.
Abbracci, tra allenatore e atleta alla fine di un esercizio, quello temuto! (Moira Ferrari e Lorenza Migotto Gymnasium Treviso)
Abbracci, tra compagne di squadra, perchè anche questa rotazione è andata bene! (Nuova Melzo)
Abbracci tra squadre diverse che hanno compiuto l’impresa della promozione in A1. (Gymnasium Treviso e Nuova Melzo)
Abbracci, per un quarto posto finale nel campionato di serie A1. (Forza e Virtù 1892)
Abbracci sul podio (A.G. Livornese)
Abbracci appena finita la gara… (Alice Bortolazzi Savonese)
Abbracci, i tanti abbracci del calorosissimo tifo della Libertas Ginn. Vercelli, Campione d’Italia 2014!
Abbracci, dopo la trave di Elisabetta Preziosa e la conquista di un terzo posto in classifica finale di A1 sudatissimo come non mai (G.A.L. )
Abbracci, tra le componenti della Olos, Francesca Cavallo e la Presidente della Olos Elisabetta Cancellieri per il secondo posto finale nel campionato di serie A 2014 (manca nella foto Ilaria Bombelli rientrata oggi in “piena attività” e i due allenatori Di Rienzo e Ferrazzi).
Abbracci, tra le componenti della Brixia e di Fino, allenatori, fisioterapista, e i due Presidenti Folco Donati e Arduino Francescucci dopo la conquista dello scudetto 2014! (mancano Vanessa Ferrari ed Enrico Casella impegnati a Tokio).
Abbracci, i nostri dedicati a voi, a TUTTI VOI, anche a tutti i meravigliosi protagonisti che non abbiamo inserito in questa brevissima carrellata di “istantanee” di un giorno “qualunque”!
F.T.