Diario da Sofia pagina 9

A dire il vero, non se la prendano a male i colleghi maschi, abbiamo ancora nel cuore la medaglia di Vanessa di domenica scorsa. Il cambio degli attrezzi qui all’Armeec Arena è stato così repentino che ci ha lasciato per un giorno quasi sospesi in un limbo.

Poi sono arrivati loro, prima gli junior e poi i senior. Sono arrivate le nuove leve, ed insieme alcuni “senatori”. E quei nuovi attrezzi si sono animati in pochi attimi. Ed il resto è già “storia”.

_FT04255

Scriviamo qualche ora dopo la gara di qualifica per la squadra senior, scriviamo con uno stato d’animo non propriamente felice. Niente finali ad attrezzo ed un decimo posto in classifica di squadra. Dobbiamo dirlo, troppi punti davvero dalle prime posizioni, troppa differenza, oggi, tra noi e loro. Ma sappiamo bene che in questo sport tutto accade e quello che abbiamo visto oggi, sfortunatamente, è accaduto.

Un arrivo non stoppato, una caduta, qualche sporcatura qua e là ed è un attimo scalare (in basso) la classifica. E, sia chiaro, i punteggi come sempre, dicono tutto. Tutto finito. Si riparte, si riparte a lavorare per la prossima gara.

Invece per i giovanotti della squadra junior ci sono alcune finali nelle quali tentare il risultato. Lo auguriamo a tutti e tre, GAMBA RAGAZZI!!!

_FT04207

 

_DS30971

Lascia un commento