ASPETTANDO TORINO… SOFIA BONISTALLI!

A Torino torna a rappresentare l’Italia anche il capitano della Casellina, Sofia Bonistalli, che questo inverno ha guidato la sua squadra alla promozione in A1, avvenuta definitivamente proprio una decina di giorni fa a Rimini.

Sofia è una ginnasta che… sa sorprendere!
Fece il suo debutto in nazionale junior nel 2013, dove contribuì all’oro di squadra e, da vera professionista, stupì il pubblico stoppando tabac, tsukahara, doppio avvitamento e doppio raccolto! Un corpo libero che le valse il bronzo di specialità.
L’anno scorso è passata alla categoria senior e per la prima volta ha presentato in gara un meraviglioso DTY, il talento c’è è innegabile e lo stesso DTN non può che convocarla per la preparazione in vista dei Mondiali di Nanning. Non parte per la Cina, ma a novembre gareggia alla Massilia Cup, dove vince l’oro con la squadra e centra la finale al volteggio.
In questi ultimi mesi ha portato in gara il tempo tempo tabac, una diagonale da campionesse mondiali e… beh, siamo certi che a Torino farà in modo di stupirci ancora! Gamba Sofia 

Lascia un commento