Appuntamenti da “Mondiale”

Con i primi giorni di luglio inizierà la stagione dei collegiali. I due mesi estivi sono mesi importantissimi per la preparazione delle atlete, quest’anno in particolare per l’impegno di fine ottobre con i mondiali qualificanti di Glasgow.

Un piccolo riassunto sui prossimi eventi in programma:

_DS37628

12 e 13 settembre un rientro con i fiocchi a Fermo/Porto San Giorgio e la Golden League. Questa manifestazione, voluta dal DTFN Enrico Casella mette insieme le prime quattro squadre classificate in serie A1 e le migliori ginnaste di livello nazionale. Una grandissima occasione in anteprima per assaporare e vedere il lavoro fatto negli ultimi mesi dalle nostre migliori atlete in vista del mondiale.

_DS33062

26 e 27 settembre Campionati Assoluti. Due giorni di maschile e femminile per assegnare il titolo di campione italiano. L’edizione di quest’anno si svolgerà a Torino al PalaVela che è stato teatro del Torneo 4 nazioni.

_FT07624

Infine, ma non per ordine d’importanza dato che si tratta del pre-mondiale qualificante, la Novara Cup che si terrà sabato 10 ottobre al Palazzetto del Terdoppio.

Stay tuned!!

Lascia un commento