• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • ERIKA FASANA: “Supererò anche questa!”

ERIKA FASANA: “Supererò anche questa!”

Inizialmente si pensava che un po’ di riposo avrebbe potuto risolvere il problema, ma una volta rientrata dai Mondiali di Glasgow e dopo i dovuti accertamenti, Erika non ha potuto che accettare il responso dei medici: la tibia va operata.
L’intervento, che sarà eseguito dal dottor Zanon, prevede l’inserimento di una placca che andrà a rinforzare la tibia e dopo circa due mesi di riposo Erika potrà gradualmente riprendere i suoi normali allenamenti.

Purtroppo Erika è già stata più volte ferma per la tibia e, ovviamente, si sperava che non capitasse più… le Olimpiadi si avvicinano e questo è un ulteriore ostacolo da superare, ma abbiamo visto tutti di cosa è stata capace di fare al suo rientro dopo il difficile 2013 e quindi non ci preoccupa affatto questo piccolo stop, saprà affrontarlo alla grande, come sempre!

Per quanto riguarda l’infortunio al gomito subito al volteggio durante la finale a squadre e che non le ha permesso di prendere parte a quella individuale al corpo libero, Erika ci informa che sta meglio, ma che purtroppo non può ancora lavorarci sopra perché i legamenti sono in parte strappati e quindi è necessario ulteriore riposo.

Ringraziamo Erika per la gentilezza e la disponibilità con cui ha riposto alle nostre domande e le mandiamo un grosso abbraccio… forza Erika, siamo tutti con te!!! ?

Lascia un commento