• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • SERIE A 2017: VI PRESENTIAMO LA PRO PATRIA 1883

SERIE A 2017: VI PRESENTIAMO LA PRO PATRIA 1883

Il Campionato nazionale di serie A è ormai alle porte, manca poco più di un mese alla prima prova, che si terrà il 24-25 febbraio a Torino.
Come ogni anno, siamo nel periodo della presentazione ufficiale delle squadre che prenderanno parte al campionato, quindi se avete piacere di condividere con noi la formazione della vostra squadra potete scriverci in pagina oppure per inoltrarci un comunicato stampa per email a ginnasticaartisticaitaliana@gmail.com.

La prima società che vi presentiamo è la Pro Patria 1883 di Milano. Dopo i successi ottenuti in B nazionale nel 2016, quest’anno la squadra è pronta a dare il massimo nel campionato di serie A2. Le ginnaste che difenderanno i colori della Pro Patria sono:

ALESSIA FEDERICI
ILARIA TINI
ANIA LEVI
ELISA BENEDETTI
+
SOPHIA CAMPANA

Alessia è una delle nostre azzurrine e presto avrete modo di conoscerla anche in FATE #RTT2020, Ilaria è un’altra giovane e promettente atleta, recentemente protagonista anche ai campionati nazionali di categoria. Sophia Campana, dopo un anno di pausa tornerà in campo gara, dove avrà il compito di accompagnare le più giovani in questo importante e meritato debutto.

Buon lavoro a tutti! Gamba ragazze!

Via www.propatria1883.it

Lascia un commento