OSIJEK WORLD CUP:

Stratosferico ed impeccabile nel momento più importante, in quello in cui doveva esserlo, in Croazia, alla Coppa del Mondo, nella sua meritata finale al corpo libero: l’azzurro Nicola Bartolini chiude un ottimo esercizio con 14.600 D 5.8 e si porta a casa una bellissima medaglia di bronzo!

Si è conclusa anche la finale al cavallo con maniglie, finale alla quale il nostro Ludovico Edalli era entrato con il settimo punteggio e nella quale oggi invece, chiude in quinta posizione grazie ad un altro buon esercizio (13.667).
Due esercizi al cavallo con maniglie su due senza errori e in un contesto così importante… bravo Ludo, impresa che purtroppo non è riuscita al grande campione di casa, Filip Ude, che oggi purtroppo ha pagato un paio di errori di troppo e ha chiuso la gara ottavo, con 11.833.

Ludovico, purtroppo a causa di un’esecuzione non tropppo precisa, non riesce ad andare oltre al 6° posto (11.867). Centrare una finale è già un traguardo, gamba Ludo! Presto ti prenderai la tua rivincita!

Si passa poi al volteggio e Nicola è il penultimo ginnasta a saltare. Due salti davvero ben eseguiti gli permettono di portare a casa un‘altro bronzo (14.350), dietro all’Israeliano Medvedev (14.667) e il britannico Cunningham (14.434).
Complimenti Nicola!

Lascia un commento