• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • GLASGOW JUNIOR: CHE ITALIA, CHE FUTURO E… CHE SPLENDIDO PRESENTE!

GLASGOW JUNIOR: CHE ITALIA, CHE FUTURO E… CHE SPLENDIDO PRESENTE!

Si sono appena concluse le finali europee di specialità junior e i nostri azzurrini continuano a scrivere la storia! La prima medaglia di oggi, uno splendido argento al corpo libero, la porta a casa il già campione europeo, Nicolò Mozzato!

Le stelle più luminose in questi giorni sono a Glasgow, all’Hyro Arena. Una di questa è il nostro Edoardo De Rosa, il neo campione europeo junior al cavallo con maniglie!

E si continua… due ottimi salti regalano al nostro azzurrino Ares Federici la medaglia di bronzo al volteggio!!! Ares sale sul podio con il secondo miglior punteggio, ma non esistendo il pari merito ed avendo l’inglese il punteggio più alto in uno dei due salti, Ares scivola in terza posizione.

Ultima finale, ultimo atleta in gara: Nicolò Mozzato chiude gli Europei di Glasgow da vero fuoriclasse quale è, vince l’oro europeo alla sbarra e porta a casa la tredicesima medaglia per l’Italia junior! Che spettacolo, è storia ragazzi, questa è storia!

A pochi secondi dal suo esercizio anche quello di Lay Giannini alle parallele pari, Lay sfiora il podio di 0.033 , ma conferma l’altissimo livello di questa Italia! Complimenti Lay, complimenti ragazzi e ancora una volta, complimenti Nicolò!

 

Lascia un commento