SERIE A PADOVA 2019: ci siamo

Settimana di gara ufficialmente iniziata…

Siete pronti a vedere dal vivo il meglio della ginnastica italiana? La gara di sabato a Padova non sarà solo la seconda tappa di serie A, ma anche l’ultima uscita prima dei Campionati Europei di Stettino…! Lo spettacolo è garantito, assicuriamo noi.

16 ore di ginnastica artistica maschile e femminile, 3 campionati, 72 squadre in gara, più di 500 atleti tra cui i migliori azzurri ed alcune eccellenze straniere, 4000 appassionati pronti ad infuocare il campo gara con il loro calore e tra una rotazione e l’altra, spettacoli, esibizioni e giochi all’insegna di una giornata memorabile!

Questo il programma:

  • Venerdì 29 marzo alle ore 16.00 (cerimonia d’apertura ore 15.50) seconda prova del campionato di serie B di ginnastica artistica maschile e femminile.
  • Sabato 30 marzo alle ore 09.00 (cerimonia d’apertura ore 08.45) seconda prova del campionato di serie A2 di ginnastica artistica maschile e femminile.
  • Sabato 30 marzo alle ore 14.30 (cerimonia d’apertura ore 14.10) seconda prova del campionato di serie A1 di ginnastica artistica maschile e femminile. Alle 16.30 circa scenderanno in campo i migliori club d’Italia con la seconda suddivisione maschile e la terza suddivisione femminile del campionato di serie A1.

 

I biglietti sono in vendita qui: https://www.ticketone.it/campionato-ginnastica-fgi-serie-a1…

 

Foto: Filippo Tomasi

Lascia un commento