• Homepage
  • /
  • News
  • /
  • L’Istituto Fermi di Perugia presente alla serie A!

L’Istituto Fermi di Perugia presente alla serie A!

Quest’anno ci sono delle novità anche sul campo gara durante la serie A di ginnastica. Come ben sapete torna anche il trampolino elastico insieme al campionato di artistica. Ma ci sarà anche una nuova “situazione” creata per la prima volta durante la Golden League e che la Federazione Ginnastica ha deciso di continuare in favore degli atleti che gareggiano e che troveranno solo benefici da questa bella idea.

E quindi di cosa parliamo?
L’Istituto Enrico Fermi di Perugia metterà a disposizione di chi avesse bisogno, personale qualificato per massaggi e bendaggi agli atleti. Nei due giorni della Golden League di Fermo, tantissime atlete si sono sottoposte alle cure del personale della scuola e la presenza in “campo gara” dei lettini e la comodità, oltre la competenza, ha scaturito un grande apprezzamento per questa iniziativa.
E’ così che l’Istituto Fermi, attraverso il suo personale qualificato,  si impegnerà ad essere presente nelle quattro sedi della gara per fornire sul posto e comodamente l’aiuto occorrente ai tanti atleti partecipanti al campionato.

Sarà presente anche uno stand dove sarà distribuito materiale informativo sull’Istituto e noi stessi vi parleremo più avanti in dettaglio di questa iniziativa e dell’Istituto! A breve per le prossime notizie!!!

IMG_0292

 

Lascia un commento