• Homepage
  • /
  • Eventi
  • /
  • EYOF 2015: l’inglese Joe Fraser vince il concorso generale

EYOF 2015: l’inglese Joe Fraser vince il concorso generale

Si è conclusa poco fa la finale AA maschile, che ha visto vincere l’inglese Joe Fraser, autore di una gara pressoché perfetta con 84.750 punti. Dietro di lui si sono imposti i due russi Maksim Sinichkin 83.250 e Artem Arnaut 82.700.
Quarto invece l’altro inglese Giarnni Regini Moran 82.050, che commette qualche errore di troppo e non riesce a confermarsi ai vertici.

Giornata “no” per i nostri azzurri, che dopo gli errori della prima rotazione non sono più riusciti a recuperare il divario che li separava dai migliori.
Dopo la super gara dell’altro ieri il desiderio di riconfermarsi in cima alla classifica era fortissimo, così come la tensione che purtroppo oggi ha avuto la meglio e gli esercizi ne hanno risentito. Luca Garza ha concluso in sedicesima posizione con 78.600 e Lorenzo Galli in diciannovesima con 77.800.
E’ un vero peccato inutile negarlo, ma ricordiamoci e ricordatevi che siete all’inizio della vostra carriera, che queste sono esperienze importanti e che formano il vostro carattere da atleta e che sicuramente in futuro vi aiuteranno a fare meglio.

Futuro che poi non è nemmeno così tanto in là, visto che Lorenzo, Luca e Stefano hanno da affrontare ancora le finali di specialità… e lì, gli azzurri sanno stupire (Carlo insegna).

Dai ragazzi, via la rabbia e la delusione per oggi e fuori tutta la grinta per le finali!

Lascia un commento